Bonus Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2020
Gli utenti del servizio idrico integrato in possesso dei requisiti stabiliti all'art. 5 devono presentare istanza di ammissione, debitamente compilata e sottoscritta, presso il proprio comune di residenza entro e non oltre il giorno 30 dicembre 2020, conformemente a una delle seguenti modalità:
a) a mano presso l'ufficio protocollo;
b) tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata;
c) tramite raccomandata A/R;
d) mediante la procedura on line disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it.
In caso di utilizzo della modalità di presentazione indicata al punto c), la raccomandata A/R dovrà pervenire all'indirizzo indicato entro e non oltre il termine ultimo, pertanto, ai fini dell'ammissibilità, non farà fede la data di spedizione della stessa.
All'istanza di ammissione, presentata mediante l'utilizzo del modulo allegato al presente Regolamento (All. 1), dovranno essere allegati: a)un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità; b)una bolletta a cui si riferisce l'utenza; c)copia dell'attestazione dell'ISEE ORDINARIO in corso di validità alla data di presentazione della domanda. La mancata presentazione entro i termini predetti renderà nulla la richiesta
L'importo del BONUS Integrativo spettante a ciascun beneficiario è pari a:
a). 25,00 euro per ogni componente del nucleo familiare in presenza di un indicatore ISEE al di sotto della soglia di 9.000,00 euro;
b). 20,00 euro per ogni componente del nucleo familiare in presenza di un indicatore ISEE da 9.000,00 euro fino alla soglia di 20.000,00 euro
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Modulo domanda | ![]() |
57 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Affari Generali |
---|---|
Referente: | Pier Nicola Chessa |
Indirizzo: | Corso Vittorio Emanuele 74, 08020 Orotelli (Nu) |
Telefono: | 078479820 |
Fax: | - |
Email: | affarigenerali@comune.orotelli.nu.it |
Email certificata: | affarigenerali@pec.comune.orotelli.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.