Pubblicata il - 29/04/2024 3.1.q - Segnalazione errori importi, dati utente e richiesta rimborsi Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa
3.1.q - Segnalazione errori importi, dati utente e richiesta rimborsi Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa 29/04/2024 Continua a leggere
Pubblicata il - 23/04/2024 Progetto Sportello d’Ascolto Ogni cittadino potrà liberamente contattare il servizio per essere sostenuto, supportato e ricevere orientamento in situazioni di crisi.
Progetto Sportello d’Ascolto Ogni cittadino potrà liberamente contattare il servizio per essere sostenuto, supportato e ricevere orientamento in situazioni di crisi. 23/04/2024 Continua a leggere
Pubblicata il - 23/04/2024 “I disturbi del comportamento alimentare” Percorso di informazione e sensibilizzazione dedicato alle famiglie del territorio sardo
“I disturbi del comportamento alimentare” Percorso di informazione e sensibilizzazione dedicato alle famiglie del territorio sardo 23/04/2024 Continua a leggere